FAST FIND : GP5595

Sent.C. Stato 27/03/2002, n. 1726

48789 48789
1. Appalti ll.pp. - Gara - Procedimento - Principio di pubblicità - Inderogabile - Limiti.
1. Nelle gare d'appalto di lavori pubblici il principio della pubblicità è inderogabile per quanto riguarda l'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa e le offerte economiche, tranne che in particolari gare come quando si procede col criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa o con l'appalto concorso.

Dalla redazione

  • Compravendita e locazione
  • Edilizia e immobili

Le obbligazioni del locatore derivanti dal contratto di locazione commerciale

A cura di:
  • Maurizio Tarantino
  • Edilizia e immobili
  • Compravendita e locazione

La determinazione del canone di locazione commerciale

A cura di:
  • Maurizio Tarantino
  • Appalti e contratti pubblici

Codice dei contratti pubblici, le novità in vigore dal 2024

A cura di:
  • Redazione Legislazione Tecnica
  • Finanza pubblica
  • Leggi e manovre finanziarie

La Legge di bilancio 2024

A cura di:
  • Redazione Legislazione Tecnica
  • Compravendita e locazione
  • Edilizia e immobili

Durata del contratto di locazione commerciale

A cura di:
  • Maurizio Tarantino