Articolo abrogato dal D.P.R. 05/04/1993, n. 106, così recitava:

"Art. 8. - Ufficio di segreteria

1. L’ufficio di segreteria del consiglio dei direttori opera in coordinamento con gli uffici e dipartimenti della Presidenza del Consiglio dei Ministri. L’ufficio è articolato in segreteria amministrativa, segreteria tecnica e segreteria del sistema informativo. La dotazione organica dell’ufficio è fissata nell’allegata tabella A. All’ufficio è preposto un primo dirigente designato dal Presidente del Consiglio dei Ministri, sentito il presidente del consiglio dei direttori."

Dalla redazione

  • Compravendita e locazione
  • Edilizia e immobili

Le obbligazioni del locatore derivanti dal contratto di locazione commerciale

A cura di:
  • Maurizio Tarantino
  • Edilizia e immobili
  • Compravendita e locazione

La determinazione del canone di locazione commerciale

A cura di:
  • Maurizio Tarantino
  • Appalti e contratti pubblici

Codice dei contratti pubblici, le novità in vigore dal 2024

A cura di:
  • Redazione Legislazione Tecnica
  • Finanza pubblica
  • Leggi e manovre finanziarie

La Legge di bilancio 2024

A cura di:
  • Redazione Legislazione Tecnica
  • Compravendita e locazione
  • Edilizia e immobili

Durata del contratto di locazione commerciale

A cura di:
  • Maurizio Tarantino