FAST FIND : FL6584

Flash news del
13/09/2021

Aggiornamento Normativa, Prassi e Giurisprudenza

Una nuova Newsletter dedicata agli Abbonati al Bollettino, che esce nei giorni 1 e 16 di ogni mese - Prima uscita il 16/09/2021, alle 18.00.

Continua la costante evoluzione del Bollettino di Legislazione Tecnica, un concreto ausilio operativo per Professionisti e Studi tecnici, Uffici tecnici di Enti, Pubbliche amministrazioni e Imprese, soggetti chiamati ogni giorno a lavorare tra rischi professionali crescenti, in un contesto normativo complesso, in continuo cambiamento e di difficile interpretazione e applicazione.

Nasce così “Aggiornamento Normativa, Prassi e Giurisprudenza”, la nuova Newsletter quindicinale dedicata ai nostri Abbonati.
Il giorno 1 e il giorno 16 di ogni mese - alle 18 nei mesi con ora legale e alle 17 nei mesi con ora solare - puntualmente nella casella email una comunicazione stringata e funzionale, con l’accesso a tutti gli ultimi aggiornamenti della Normativa e Prassi Nazionale, Regionale, UE, e della Giurisprudenza amministrativa e di Cassazione.
E in più, tutti i testi delle norme fondamentali (Codici, Testi unici, Leggi di bilancio, ecc.) che sono stati modificati, aggiornati e coordinati con le ultime modifiche.

La Newsletter consente di cliccare e accedere subito al PDF, stampabile in un formato snello e leggibile, oppure di accedere rapidamente a testi e risorse tramite il codice univoco “Fast Find” abbinato a ciascun provvedimento.

Nell'immagine qui di seguito (non cliccabile), ecco come si presenta la Newsletter "Aggiornamento Normativa, Prassi e Giurisprudenza". Più sotto, due PDF di esempio da scaricare.

Come si presenta la Newsletter

Per non perdere nessun aggiornamento, si invitano gli Abbonati a inserire nella rubrica e/o nell’elenco dei mittenti affidabili l’indirizzo newsletter@legislazionetecnica.it
Per qualsiasi problema, recupero credenziali, ecc., siamo a disposizione al n. 06-5921743, lun.-ven. dalle 9 alle 18.

Clicca qui e vedi tutte le opzioni per l'abbonamento al Bollettino:
https://ltshop.legislazionetecnica.it/ABBONAMENTI

Dalla redazione