FAST FIND : GP4696

Sent.C. Stato 31/07/2000, n. 4198

47890 47890
1. Appalti oo.pp. - Gara - Documentazione - Completamento o chiarimenti - Richiesta P.A. - Facoltà.
1. In una gara d'appalto di opera pubblica l'amministrazione appaltante, ai sensi dell'art. 18, ultimo comma, della L. 8 agosto 1977 n. 584, ha la facoltà e non l'obbligo di invitare imprese partecipanti alla gara al completamento della documentazione consegnata o alla presentazione di chiarimenti su di essa; ma tale facoltà riguarda non documentazione nuova ma bensì documenti, certificati, dichiarazioni già presentati dall'impresa ma incompleti o poco chiari.


(L. 8 agosto 1977 n. 584, art. 18 u.c.)[R=L58477,A=18]

Dalla redazione

  • Compravendita e locazione
  • Edilizia e immobili

Le obbligazioni del locatore derivanti dal contratto di locazione commerciale

A cura di:
  • Maurizio Tarantino
  • Edilizia e immobili
  • Compravendita e locazione

La determinazione del canone di locazione commerciale

A cura di:
  • Maurizio Tarantino
  • Appalti e contratti pubblici

Codice dei contratti pubblici, le novità in vigore dal 2024

A cura di:
  • Redazione Legislazione Tecnica
  • Finanza pubblica
  • Leggi e manovre finanziarie

La Legge di bilancio 2024

A cura di:
  • Redazione Legislazione Tecnica
  • Compravendita e locazione
  • Edilizia e immobili

Durata del contratto di locazione commerciale

A cura di:
  • Maurizio Tarantino