Info
Titolo: 
[Premessa]


Il Dipartimento del territorio ha istituito un Osservatorio sul mercato dei valori immobiliari che, all'attualità, è aggiornato per la quasi totalità dei comuni presenti sul territorio nazionale.

Attraverso tale strumento, l'amministrazione tiene costantemente sotto controllo l'andamento dei valori di mercato delle unità immobiliari, mediante un periodico aggiornamento semestrale, con riferimento ad una ripartizione del territorio comunale in zone omogenee di mercato, all'interno delle quali vi è uniformità di apprezzamento.

I valori unitari di mercato riportati nell'osservatorio sono relativi al settore delle compravendite e a quello delle locazioni ed oscillano in un intervallo di cui sono dati il minimo ed il massimo con riguardo alle principali tipologie edilizie quali ville, villini, edifici intensivi, edifici non intensivi, negozi, uffici, autorimesse.

La pubblicazione contenente i dati dell'Osservatorio è disponibile anche per le altre amministrazioni e per i privati, presso le librerie del poligr

...

Il contenuto completo è riservato agli abbonati.
Se sei abbonato effettua il log in per proseguire.
Se non sei abbonato, per ottenere l’accesso ai contenuti riservati puoi abbonarti oppure attivare una prova gratuita e decidere in seguito.

Se pensi che ci sia un errore contatta il Servizio Clienti di Legislazione Tecnica al numero verde 800.55.45.77 o inviando una email a servizio.clienti@legislazionetecnica.it