Modulo di rendiconto
All'Agenzia del Territorio - Ufficio Provinciale di .........................................................
CONVENZIONE PER LA RIUTILIZZAZIONE DEI DATI CATASTALI E IPOTECARI
Identificativo della convenzione
Titolare della convenzione ..........................................................................................
Cognome e Nome / Denominazione ...........................................................................
Sede ......................................... Codice Fiscale ........................................................
Rendiconto dal ......../......../................ al ......../........./...................
Dati catastali
Documenti, dati ed Informazioni utilizzati |
N. Elementi Contabili (2) |
Tariffa (3) |
Totale euro |
- Consultazione per unità Immobiliare |
|
3,00 |
|
- Consultazione per soggetto |
|
3,00 |
|
- Elenco Immobili |
|
3,00 |
|
- Consultazione della mappa |
|
5,00 |
|
- Consultazione per soggetto in ambito nazionale |
|
10,00 |
|
Altro (1) |
|
|
|
|
Totale tributi speciali catastali |
|
Dati ipotecari
Documenti, dati ed Informazioni utilizzati |
N. Elementi Contabili (2) |
Tariffa (3) |
Totale euro |
- Ispezione su base Informativa |
|
6,00 |
|
- Ispezione nominativa sui registri cartacei |
|
3,00 |
|
- Elenco sintetico |
|
3,00 |
|
- Note |
|
4,00 |
|
- Ispezione nominativa In ambito nazionale |
|
20,00 |
|
- Elenco soggetti |
|
7,00 |
|
- Altro (1) |
|
|
|
|
Totale tasse Ipotecarie |
|
Data, ................................. |
Firma del Titolare .......................................... |
Note: 1 - Indicare eventuali altre voci tra quelle previste dalle tabelle tariffarie vigenti.
2 - Indicare il n. di volte per cui, in relazione alla composizione dei dati riutilizzati, la tariffa base è dovuta.
3 - Secondo quanto specificato nella relativa tabella.
Spazio riservato all'Agenzia del Territorio
Prot. n. ........................... |
del ......../......../............... |
(1) L’utente – ancorché consapevole del rischio di mancato accoglimento della richiesta – può scegliere di allegare già all’atto della trasmissione della richiesta e della documentazione, anche la Convenzione, in duplice copia ed in bollo, debitamente compilata e con sottoscrizione autenticata.