FAST FIND: CM845

Formazione finanziata: la nuova opportunità offerta da LT Area Formazione, ente accreditato Regione Lazio

Legislazione Tecnica Area Formazione

BR 26-27 prodotti non contenitori

L’Area Formazione di Legislazione Tecnica ha ottenuto l’accredito come Ente di formazione dalla Regione Lazio. Ecco le nuove opportunità per strutturare un percorso formativo e di crescita efficace e maggiormente accessibile, grazie ai contributi messi a disposizione dal Fondo Sociale Europeo e da altri fondi presenti sul territorio nazionale, con l’aiuto dei nostri Consulenti specializzati.

Nuovo importante traguardo per l’Area Formazione di Legislazione Tecnica, ormai da diversi anni riconosciuto punto di riferimento per professionisti, pubbliche amministrazioni e imprese che desiderino accedere a servizi formativi di qualità, personalizzati in base ad esigenze specifiche, calati nella pratica e nelle problematiche operative dell’industria di riferimento.

LT Area Formazione - all’esito di un lungo processo di verifica ed ulteriore implementazione e perfezionamento dei processi e delle politiche di qualità aziendali - ha infatti ottenuto l’accreditamento in ingresso dalla Regione Lazio come Ente di formazione, ai sensi della D.G.R. 29 novembre 2007, n. 968 e successive modifiche.

L’accreditamento - che si fonda sulla comprovata sussistenza di requisiti infrastrutturali, logistici e di capacità professionali - è l’atto con cui l’Amministrazione regionale ha riconosciuto formalmente l’idoneità di Legislazione Tecnica a realizzare azioni di sviluppo e qualificazione delle risorse umane mediante interventi di formazione professionale e di orientamento mirati, anche finanziati con risorse pubbliche.

La qualifica di Ente di formazione accreditato, oltre a costituire un tangibile segno di posizionamento di LT Area Formazione quale azienda leader del mercato nei servizi di formazione frontale e a distanza, consentirà a Legislazione Tecnica di ampliare ulteriormente la propria offerta formativa e di rispondere ancor più puntualmente ed efficacemente alle esigenze formative della propria clientela.

Tra le opportunità più rilevanti, la possibilità per i clienti di LT Area Formazione di sfruttare i propri accantonamenti sui Fondi paritetici professionali nazionali, strutturando completi progetti di crescita e qualificazione delle risorse senza costi o a costi molto bassi.

Per guidare e supportare i soggetti interessati nell’accesso alla formazione finanziata, LT Area Formazione mette a disposizione i propri consulenti specializzati, per impostare il percorso di crescita più adatto a ciascuna singola realtà.

· Info su percorsi formativi, contributi per la formazione, servizi di consulenza
  LT Area Formazione - Direzione Generale
 
direzione.areaformazione@legislazionetecnica.it

· Tutta la formazione di LT “a catalogo”, in aula e a distanza
   http://areaformazione.legislazionetecnica.it
   segreteria.corsi@legislazionetecnica.it

Condividi

BR 30 - prodotti correlati

Risorse