FAST FIND: NR37093

Deliberaz. G.R. Veneto 30/12/2016, n. 2301

Approvazione dello schema di convenzione per i servizi di progettazione. L.R. 27/2003, art. 56 - D.G.R. n. 839 del 29/06/2015.

Note redazionali:

Il modello di convenzione approvato fornisce uno schema generale destinato ad essere riempito dei contenuti e adattato e integrato dalle stazioni appaltanti secondo le specificità dei singoli appalti di servizi da affidare.
Lo schema è stato formulato sull'ipotesi prevalente di affidamento delle prestazioni progettuali nei diversi livelli previsti dalla normativa, della direzione lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione lavori. Il modello può essere, altresì, utilizzato, con gli opportuni adattamenti, per la disciplina del rapporto derivante dagli affidamenti aventi ad oggetto ulteriori prestazioni ascrivibili alla categoria dei servizi attinenti l'architettura e l'ingegneria, quali le attività inerenti il collaudo, il supporto al responsabile unico del procedimento, la redazione della relazione geologica.

BR14 - fonte prodotti correlati

Il “Testo ufficiale in PDF” viene reso disponibile nella forma originaria, così come pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, nel Bollettino Ufficiale, sul sito Internet dell'Ente emittente o su altra documentazione ufficiale.

Fonte

  • Fonti richiamate da Deliberaz. G.R. Veneto 30/12/2016, n. 2301

  • Linee Guida n. 1, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, recanti “Indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria”.
  • Disposizioni generali in materia di lavori pubblici di interesse regionale e per le costruzioni in zone classificate sismiche.
    Articolo 56, comma 1, lett. b).

Risorse